Crea sito

Sanremo 2019: Alessandra Amoroso superospite del Festival

Share

Alessandra Amoroso è all’Ariston come superospite del Festival di Sanremo numero 69. Ecco la sua esibizione nella terza puntata della kermesse.

E’ ufficialmente iniziato il 69° Festival di Sanremo, che andrà in onda da Martedì 5 Febbraio a Sabato 9 Febbraio 2019 su Rai 1. Come già annunciato dal direttore artistico Claudio Baglioni nei giorni scorsi, uno dei superospiti tanto attesi della terza serata del Festival è Alessandra Amoroso. La cantante è già salita sul palco del Festival, ma per lei è la prima volta superospite di Sanremo e con questa grande emozione festeggia i 10 anni di carriera.

Risultati immagini per alessandra amoroso sanremo

Alessandra Amoroso ed Emma a Sanremo 2012

Alessandra Amoroso sale sul palco molto emozionata e si esibisce in “Dalla tua parte”. Successivamente è raggiunta dal direttore artistico del Festival di Sanremo Claudio Baglioni e con lui intona “Io che non vivo senza te”, portata al successo proprio su questo palco. L’esibizione si conclude con una standing ovation e le lacrime di Alessandra Amoroso. Ecco il video dell’esibizione di Alessandra Amoroso sul palco dell’Ariston:

Io che non vivo

A #Sanremo2019 Alessandra Amoroso e Claudio Baglioni cantano "Io che non vivo"#AmorosoSanremo

Publiée par Festival di Sanremo sur Jeudi 7 février 2019

Proprio oggi, Giovedì 7 Febbraio 2019, Alessandra Amoroso ha pubblicato il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo tratto dal suo ultimo album di inediti. Si tratta di “Dalla tua parte”. Questo il video completo:

Questa sera oltre ad Alessandra Amoroso sono attesi sul palco di Sanremo Fabio Rovazzi, Antonello Venditti, Raf, Umberto Tozzi, Paolo Cevoli, Ornella Vanoni. Questi saranno poi gli ospiti attesi dal Festival di Sanremo 2019 durante la settimana:

Martedì 5 Febbraio 2019: Giorgia, Andrea e Matteo Bocelli
Mercoledì 6 Febbraio 2019: Marco Mengoni e Tom Walker, Riccardo Cocciante, Fiorella Mannoia
Giovedì 7 Febbraio 2019: Alessandra Amoroso e Antonello Venditti, Raf assieme a Umberto Tozzi

Venerdì 8 Febbraio 2019: Luciano Ligabue 
Sabato 9 Febbraio 2019: Elisa, Eros Ramazzotti assieme a Luis Fonsi

Comments are closed.