Crea sito

Sanremo 2019: Luciano Ligabue superospite della quarta puntata

Share

Sale sul palco del Festival di Sanremo come unico superospite della puntata Luciano Ligabue. Il suo è un grande ritorno all’Ariston.

Era davvero attesissimo e finalmente questa sera, venerdì 8 febbraio 2019, è salito sul palco del Festival di Sanremo Luciano Ligabue. Il cantante emiliano torna nuovamente al Festival di Sanremo nei panni di superospite dopo l’edizione del 2014 condotta da Fabio Fazio. Questa sera, quarta puntata del festival di Sanremo, Ligabue sarà l’unico ospite musicale previsto, dato il susseguirsi concitato della scaletta.

Risultati immagini per ligabue sanremo 2014

Ligabue e Fabio Fazio a Sanremo 2014

Luciano Ligabue sale sul palco dell’Ariston sulle note del suo ultimo successo in radio, ovvero “Luci D’America”. Il brano anticipa l’uscita del suo prossimo album che vedrà la luce il prossimo 8 Marzo 2019.

Publiée par Festival di Sanremo sur Vendredi 8 février 2019

Viene poi raggiunto da Claudio Bisio con il quale inizia un divertente siparietto durante il quale il conduttore lo presenta per ben tre volte. Ligabue canta poi “Urlando contro il cielo” e fa letteralmente scatenare la platea dell’Ariston. Ecco il video della sua esibizione a Sanremo:

Urlando contro il cielo

A #Sanremo2019 Ligabue canta "Urlando contro il cielo"

Publiée par Festival di Sanremo sur Vendredi 8 février 2019

Raggiunto da Claudio Baglioni, direttore artistico del festival di Sanremo numero 69, Luciano Ligabue duetta con lui. Baglioni e Ligabue ci regalano un emozionante omaggio a Francesco Guccini sulle note di “Dio è morto”.

Questa sera, per il quarto appuntamento con il Festival di Sanremo, si esibiranno tutti i 24 big in gara accompagnati ognuno da un ospite. Scaletta ricca quindi sia di musica che di ospiti per questa serata dei duetti all’Ariston. Domani ci sarà l’ultimo appuntamento con il Festival di Sanremo e gli ospiti musicali previsti sono Elisa ed Eros Ramazzotti, che duetterà anche con Luis Fonsi.

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

Luciano Ligabue è pronto a tornare in tour e quest’estate accenderà con la sua energia gli stadi di tutta Italia con il suo “Start tour 2019” che partirà da Bari il prossimo 14 Giugno e che per il momento conta 9 date:

14 giugno Bari, Stadio San Nicola
17 giugno Messina, Stadio San Filippo
21 giugno Pescara, Stadio Adriatico G. Cornacchia
25 giugno Firenze, Stadio Artemio Franchi
28 giugno Milano, Stadio San Siro
2 luglio Torino, Stadio Olimpico Grande Torino
6 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
9 luglio Padova, Stadio Euganeo
12 luglio Roma, Stadio Olimpico 

Comments are closed.