Crea sito

Sanremo 2019: Elisa superospite incanta il Festival

Share

Sale sul palco del Festival di Sanremo come superospite dell’ultima puntata Elisa. Il suo è un grande e atteso ritorno all’Ariston.

Era davvero attesissima e finalmente questa sera, Sabato 9 Febbraio 2019, è salita sul palco del Festival di Sanremo da superospite Elisa. La cantante torna nuovamente al Festival di Sanremo nei panni di superospite dopo l’edizione del 2016 condotta da Carlo Conti. Elisa inoltre nel 2001 vinse il Festival di Sanremo in gara con il brano “Luce (tramonti a nord est)” che fu anche la migliore interpretazione di quell’anno.

Risultati immagini per elisa 2016 sanremo

Elisa ospite a Sanremo 2016

La cantante scende le scale del teatro Ariston accompagnata da Claudio Bisio e si esibisce con “Anche fragile”, il suo bellissimo singolo attualmente in radio. Elisa è poi raggiunta sul palco da Claudio Baglioni, direttore artistico e conduttore del Festival, con il quale interpreta il brano “Vedrai, vedrai”, omaggio a Luigi Tenco, in una versione davvero emozionante del brano del 1965. Ecco il video della sua incantevole esibizione all’Ariston terminata con una standing ovation del pubblico in sala:

Vedrai

A #Sanremo2019 Elisa e Claudio Baglioni cantano "Vedrai vedrai"

Publiée par Festival di Sanremo sur Samedi 9 février 2019

Durante l’ultima serata del festival di Sanremo 2019 è prevista, oltre a quella di Elisa, la partecipazione di Eros Ramazzotti e Luis Fonsi come superospiti. Oltre a decretare il vincitore del Festival di Sanremo numero 69, questa sera verranno consegnati anche molti altri premi, tra i quali:

Premio al miglior testo conferito dalla giuria d’onore

Premio Sergio Endrigo per la miglior interpretazione

Premio Mia Martini

Premio della sala stampa Lucio Dalla

Premio Tim Music

Publiée par Festival di Sanremo sur Samedi 9 février 2019

Nella serata di ieri sera, venerdì 8 Febbraio 2019, è stato invece conferito il premio al duetto più bello, vinto da Motta che ha cantato il suo brano “Dov’è l’Italia” con Nada. La proclamazione, dovuta ai voti della giuria presente in sala, ha scatenato fischi e disapprovazione nel pubblico dell’Ariston.

Comments are closed.