Crea sito

Francesco Renga: “L’altra metà” è il suo nuovo album

di:

MusicaMusica Italiana

Francesco Renga svela la data d’uscita del suo nuovo album di inediti che si chiamerà “L’altra metà” e conterrà il suo successo sanremese.

 Uscirà il prossimo venerdì 19 APRILE e si intitolerà “L’ALTRA METÀ” il nuovo e atteso disco di inediti di FRANCESCO RENGA. L’album conterrà anche il brano sanremese “Aspetto che torni”, attualmente in radio e disponibile in digitale, il cui video, girato a Torino per la regia di Gaetano Morbioli, racconta attraverso immagini semplici e giochi di prospettiva la poetica del brano. Ecco il video ufficiale del singolo di Francesco Renga:

Inoltre, in primavera Francesco Renga sarà impegnato con VERONA e TAORMINA LIVE 2019, due concerti unici all’interno delle prestigiose cornici italiane dell’ARENA DI VERONA (27 maggio) e del TEATRO ANTICO di TAORMINA – ME (13 giugno – in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana), due speciali anteprime live del tour che il prossimo inverno lo porterà dal vivo in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti, in uscita in primavera. I biglietti per la data dell’Arena di Verona di Francesco Renga sono disponibili in prevendita sul sito Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per il live al Teatro Antico di Taormina i biglietti saranno disponibili in prevendita prossimamente.

Francesco Renga ha anche rivelato la copertina del suo futuro album, eccola:

La copertina del nuovo album di Francesco Renga “L’altra metà”

Francesco Renga è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2019 che si è appena concluso tra le critiche e le polemiche. Il suo brano dal titolo “Aspetto che torni” si è classificato quindicesimo. Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2019 dedicata ai duetti, sul palco dell’Ariston il cantante si è esibito sulle note del suo brano in gara “Aspetto che torni” al fianco di Bungaro ed Eleonora Abbagnato. Ad accompagnarli l’eleganza e la raffinatezza del ballerino tedesco Friedemann Vogel. ecco la loro esibizione dell’ 8 febbraio 2019:

https://youtu.be/YGPKXpNV65Q

I Commenti sono chiusi.